Il frontman degli U2 illuminerà Piazza del Mercato il 21 ottobre, in occasione dell’evento più atteso dell’anno.
A 30 anni dall’uscita del videoclip di “Where the streets have no name”, realizzato sul tetto del Republic Liquor Store a Los Angeles, il leader degli U2 sorprende tutti dichiarando il suo amore per la città di Terni. Dalle ore 21:30 avremo l’onore di ascoltare, da un balcone di Piazza del Mercato, il cantante che ha reso celebre il rock irlandese. ‘Fin da bambino – dichiara Bono – ho amato la città di Terni e sono felice di poter fare questo regalo a migliaia di cittadini’.
Atterrerà con un volo privato da Chongqing alle 16:00 all’Aviosuperficie ‘A. Leonardi’ di Terni per poi dirigersi, accompagnato dalle autorità locali, presso la Contea by Bice dove alloggerà per un paio di giorni. Infatti, il desiderio del cantante è quello di visitare le Cascate delle Marmore ed il lago di Piediluco. ‘Sarà la notte più bella della mia vita’, afferma Bono in esclusiva per i nostri microfoni. E ancora ‘spero di ricevere una maglia della Ternana, autografata da Riccardo Zampagna’. Del resto, l’amore di Bono Vox per la compagine rossoverde è un amore di lunga data.
Prima di salire al quinto piano del palazzo in Piazza del Mercato, il cantante irlandese si fermerà per autografi, selfie e sorrisi con i propri fan.